Cultura delle tradizioni
E’ dal lontano 1967 che la famiglia Gardani, partendo come industria di macellazione di suini, tramanda da padre in figlio la cultura delle tradizioni alimentari.
Verso la fine degli anni ’80, la famiglia Gardani si specializza passando dalla lavorazione della carne alla trasformazione e produzione di specialità alimentari suine, bovine e avicole ampliando la struttura dell’azienda agli attuali sei siti produttivi. In questi anni non è cambiata l’attenzione dell’azienda verso il consumatore ed ha premiato l’autenticità dei metodi artigianali, mantenendosi all’avanguardia utilizzando le massime tecnologie innovative. L’intero processo produttivo si sviluppa, infatti, sotto un triplice intreccio di controlli, selezioni e certificazioni.
Da questa storia di eccellenza nasce la Riserva del Fondatore.
I prodotti della linea sono il frutto di un’attenta selezione delle migliori materie prime, lavorate artigianalmente e stagionate secondo la tradizione, pensate per l’alta ristorazione. La linea è distribuita in esclusiva dal Gruppo Meregalli, azienda leader nell’importazione e distribuzione di vini e distillati di alta gamma.